condizioni disumane

LATINA – I fatti si sono verificati nel 2017, quando un uomo di Latina si fece consegnare novemila euro in contanti da una donna di Ardea, fingendosi un avvocato che avrebbe seguito il suo caso di divorzio.

L’uomo le aveva dato ogni garanzia e si era fatto consegnare la somma in due tranche: tuttavia, dopo che la donna scoprì che quest’ultimo non era iscritto all’Ordine degli Avvocati, lo aveva immediatamente denunciato.

L’uomo di Latina, difeso dai suoi avvocati, è apparso in Tribunale, dove è stato condannato dal giudice per il reato di esercizio abusivo della professione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUn gol per tempo e il Livorno sbanca Terranuova: 0 a 2
Articolo successivoTragedia a Nettuno: investito da un treno in corsa mentre camminava sui binari, morto un uomo
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.