NETTUNO – Un tragico incidente quello verificatosi intorno alle ore 8 di ieri sera sui binari lungo la tratta ferroviaria Roma- Nettuno. Secondo le prime ricostruzioni l’uomo, al momento non ancora identificato, stava camminando sui binari del treno quando il convoglio, da poco partito dallo scalo ferroviario di Nettuno e diretto verso Roma, lo avrebbe colpito in pieno.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 – i quali non hanno potuto far altro che constatarne il decesso –, al pari degli agenti della Polfer, della Polizia di Stato e i Vigili del Fuoco.

Al via le indagini per fare chiarezza su quanto accaduto e sulle motivazioni per cui l’uomo in quel momento stesse percorrendo a piedi quel tratto sui binari.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSi fa consegnare 9000 euro da una donna spacciandosi per avvocato, ma non era iscritto all’Albo: condannato
Articolo successivoFrancesca Ceci presenterà La Forza delle Donne. Manila Nazzaro costretta a rinuncia per problemi di salute
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.