VIA PONTINA VECCHIA – Tragedia oggi in via Pontina Vecchia tra i Comuni Ardea e Pomezia, all’altezza del Bivio Caronti. Nella tarda mattinata, intorno alle 12:00, un uomo di 57 anni si è accasciato presumibilmente per un malore ed è morto mentre faceva il pieno ad un distributore Esso, a poca distanza dall’incrocio con via Laurentina.

Immediatamente chiamati i soccorsi e sul posto è intervenuta un’ambulanza. I sanitari, dopo aver constatato le condizioni disperate dell’uomo, hanno chiesto l’ausilio dell’eliambulanza arrivata alle 12:30. Purtroppo però, nonostante i tentativi disperati di salvarlo, per il 57enne non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Ardea per i rilievi del caso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePallavolo Serie A3. L’Opus Sabaudia al PalaVitaletti con il “fanalino di coda” Marigliano, mercoledì 26 gennaio, ore 19,00
Articolo successivoAprilia, mozione per intitolare a David Sassoli l’area verde del quartiere Toscanini