ITRI – I Carabinieri della Stazione di Itri hanno identificato due uomini di 40 e 53 anni, originari della provincia di Napoli, che avevano tentato di truffare una persona anziana di 82 anni per farsi consegnare 5.000 euro. La malcapitata era stata contattata telefonicamente da un finto parente il quale chiedeva alla signora di consegnare una cospicua somma di denaro ad un suo correo che le avrebbe dovuto consegnare, da li a poco, un pacco.

La potenziale vittima, tuttavia, insospettitasi, contattava immediatamente il figlio il quale allertava subito i Carabinieri della locale Stazione. Questi ultimi recatisi subito nei pressi dell’abitazione della nonnina, notavano due soggetti all’interno di un’autovettura in evidente attesa. Venivano pertanto identificati e accompagnati in Caserma per gli ulteriori accertamenti a conclusione dei quali venivano segnalati a piede libero all’autorità giudiziale.soldi,sssssss


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.