LAZIO – Sono aperti i casting per “Eva”, il film drammatico, per la regia di Emanuela Rossi, prodotto da “Courier Film” e le cui riprese partiranno da ottobre 2023 e si svolgeranno tra Umbria e Lazio.

La produzione sta cercando bambini coprotagonisti e altri piccoli ruoli (bambini tra i 6 e gli 11 anni e bambine tra i 6 e i 9 anni, tra le quali anche due gemelle omozigote).

La ricerca interessa prevalentemente i territori di Umbria e Lazio, ma si estende anche ad Abruzzo, Marche ed Emilia-Romagna.

Per partecipare al casting, il materiale da inviare all’indirizzo mail castingfilmeva@gmail.com è:
• Quattro foto (primo piano, profili, figura intera)
• Breve video di presentazione GIRATO IN ORIZZONTALE (non caricarlo su YouTube e con la possibilità di essere scaricato)
• Indicazione del luogo di provenienza, età, nome e cognome del diretto interessato.
• Contatto telefonico di un genitore (i minorenni potranno inviare la candidatura soltanto attraverso i propri genitori o chi ne fa le veci).

Non sono richieste esperienze di recitazione, è però necessario un italiano senza inflessioni troppo marcate.

La produzione ricorda che i minorenni potranno inviare la candidatura solo attraverso i propri genitori o chi ne fa le veci.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.