LAZIO – Sono aperti i casting per “Eva”, il film drammatico, per la regia di Emanuela Rossi, prodotto da “Courier Film” e le cui riprese partiranno da ottobre 2023 e si svolgeranno tra Umbria e Lazio.

La produzione sta cercando bambini coprotagonisti e altri piccoli ruoli (bambini tra i 6 e gli 11 anni e bambine tra i 6 e i 9 anni, tra le quali anche due gemelle omozigote).

La ricerca interessa prevalentemente i territori di Umbria e Lazio, ma si estende anche ad Abruzzo, Marche ed Emilia-Romagna.

Per partecipare al casting, il materiale da inviare all’indirizzo mail castingfilmeva@gmail.com è:
• Quattro foto (primo piano, profili, figura intera)
• Breve video di presentazione GIRATO IN ORIZZONTALE (non caricarlo su YouTube e con la possibilità di essere scaricato)
• Indicazione del luogo di provenienza, età, nome e cognome del diretto interessato.
• Contatto telefonico di un genitore (i minorenni potranno inviare la candidatura soltanto attraverso i propri genitori o chi ne fa le veci).

Non sono richieste esperienze di recitazione, è però necessario un italiano senza inflessioni troppo marcate.

La produzione ricorda che i minorenni potranno inviare la candidatura solo attraverso i propri genitori o chi ne fa le veci.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Killers of the Flower Moon” smantella con forte realismo un’altra falsità sui nativi americani propagandata per tanto tempo
Articolo successivoIl 28 ottobre al via la 120esima edizione della storica mostra d’arte cento pittori via Margutta