Si filmava durante la masturbazione mentre era alla guida del bus. Tuttavia, un video mandato per errore in un chat di Whatsapp avrebbe fatto il giro tra i colleghi e, una volta arrivato a chi di dovere, ha fatto scattare la sospensione nei suoi confronti.

Una volta venuti a conoscenza del video, infatti, i vertici del Comune sono immediatamente intervenuti per fermare il conducente dell’Atac e congelargli lo stipendio.

Durante il colloquio con la commissione disciplinare l’uomo avrebbe addirittura giurato di non essere lui il protagonista del video, complice la bassa qualità delle immagini e l’ora tarda durante la quale è stato girato.

Per questo motivo, prima di arrivare al licenziamento, gli ispettori della municipalizzata approfondiranno la questione, anche se il procedimento disciplinare sarebbe già in fase avanzata con un esito che appare quantomai scontato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLuca Zanarella è il nuovo Presidente provinciale della Confederazione Italiana Agricoltori – CIA di Latina
Articolo successivoAddio ad Ovis Ferrari, il ragazzo partigiano di Latina: svolti oggi i funerali a Borgo Bainsizza
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.