LATINA – E’ venuto a mancare ieri all’età di 97 anni Ovis Ferrari. Impegnato durante la Seconda Guerra Mondiale per la liberazione del nostro Paese dal nazifascismo, la notizia della sua scomparsa è stata comunicata dalla sezione di Latina dell’Associazione nazionale Partigiani d’Italia, alla quale Ferrari era iscritto.

Questa mattina alle ore 11 si sono svolti i suoi funerali presso la chiesa di Borgo Bainsizza.

Oggi a Borgo Bainsizza Ovis Ferrari ha ricevuto l’ultimo saluto della comunità di Latina. Aveva 97 anni e da giovanissimo ha combattuto per liberare il nostro Paese dal giogo nazifascista. Che la terra gli sia lieve” ha scritto il sindaco Damiano Coletta sul suo profilo Facebook.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSi masturba mentre guida il bus: il video fa il giro tra i colleghi, autista sospeso
Articolo successivoRugby, l’Italia vince a Cardiff nel Sei Nazioni con in campo l’eccellente pilone apriliano Danilo Fischetti
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.