Si perde in mezzo al bosco: ritrovato dopo quasi 8 ore di ricerche con droni e nuclei speciali

28

NETTUNO – Ieri sera la sala operativa del Comando di Roma ha dovuto far fronte a diversi interventi, in particolare per la ricerca di una persona che si era persa all’interno del bosco a Nettuno in Via Acciarella.

L’intervento è iniziato alle 18.30 con la squadra di Anzio ed il supporto dei nuclei speciali TAS – SAF e l’utilizzo dei droni: l’uomo è stato poi ritrovato in buone condizioni verso le 02.00. sul posto i Carabinieri ed il 118.

Dalle 22.00 fino a 00.15 in Via dell’Archeologia, altezza civico 74, due Squadre 12/A e 21/A con l’ausilio di una Autobotte VF e del carro autoprotettori sono intervenute per l’incendio di 7 autovetture: il pronto intervento del personale VF ha evitato che l’incendio si propagasse ad un appartamento al primo piano al quale sono andate a fuoco le tapparelle. Sul posto la Polizia di Stato.

Ad Ardea, in Via monte Cesauro, dalle ore 14.40 del 16/11 fino alle ore 00.15 del 17 la Squadra di Pomezia, con l’ausilio di 2 autobotti VF ed il Nucleo CRRC, è intervenuta per l’incendio di una discarica di notevoli dimensioni contenente diversi tipi di materiali e rifiuti di tutti i generi. Sul posto i Carabinieri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUn interprete LIS on line per accedere agli sportelli del Comune di Terracina
Articolo successivoDue finanziamenti in un settimana per Sermoneta e altri comuni della provincia pontina