FORMIA – Poco dopo le 20 di ieri 14 Gennaio, il personale operativo dei Vigili del Fuoco di questo Comando, è intervenuto nel Comune di Formia a seguito segnalazioni, giunte al Numero Unico di Emergenza 112, che indicavano un incidente stradale.

Sul posto in via Marco Tullio Cicerone, la squadra territoriale VVF di Gaeta, constatava la presenza di un vettura ribaltata, per cause in fase di accertamento da parte delle ff.oo., con un uomo ferito vicino.

A causa del sinistro veniva distrutta una cabina dell’energia elettrica causando un blackout nella zona.


L’intervento degli uomini dei Vigili del Fuoco si è reso necessario per prestare le prime cure all’uomo, poi preso in cura dal 118, e mettere in sicurezza il mezzo incidentato e la colonnina elettrica in attesa del personale specializzato competente per il ripristino della stessa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina ha reso omaggio a Davide Sassoli illuminando il monumento all’Inclusione
Articolo successivoLa scuola pontina non si ferma grazie ai controlli dell’ASL e al rispetto delle norme. Avanti in presenza