LATINA – Nel pomeriggio di ieri sul Lungomare di Latina, lato Rio Martino, un’automobile si è capovolta dopo essersi scontrata con una che era invece parcheggiata.

Il conducente del mezzo è stato tirato fuori dall’abitacolo da un uomo del soccorso stradale, il quale si trovava lì per motivi di lavoro: dopo aver infranto il vetro, quest’ultimo ha immediatamente soccorso il ferito il quale è stato portato in ospedale in codice rosso – anche se in un secondo momento è stato appurato che il suo quadro clinico sarebbe meno grave rispetto a quanto ipotizzato inizialmente.

Immediato l’intervento degli agenti della Polizia Locale di Latina, i quali hanno effettuato tutti i rilievi del caso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLega, il gruppo consiliare rinnova la fiducia a Carnevale: «Commissioni, Coletta e i suoi tengono ferma la città per una questione di poltrone»
Articolo successivoCommenti razzisti contro i rom su un gruppo Facebook: 5 persone indagate dalla Procura
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.