LATINA – Brutto incidente stradale quello avvenuto alle porte di Latina, nella zona tra via Litoranea e la Casilina. Due giovani, minorenni, a bordo di una delle ormai famigerate microcar, entrambi residenti a Latina, si è schiantata contro un palo della pubblica illuminazione ieri pomeriggio. Un impatto molto violento anche se i due giovani non hanno riportato gravi conseguenze, come certificato dai sanitari del pronto intervento che sono arrivati sul posto poco dopo che è stato lanciato l’allarme.
La dinamica dell’incidente è in fase di ricostruzione da parte degli agenti della Polizia Locale di Latina. Quello che è certo è che il giovanissimo guidatore ha fatto tutto da solo senza che ci sia stato il coinvolgimento di altri veicoli.

NB: Immagine di archivio


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente25 miglia col Kite, la traversata del fondano Gianluca Cavaiola
Articolo successivoGiordana Essolino, una sabaudiana sul tetto del pattinaggio europeo, le congratulazioni del delegato comunale allo Sport, Massimo Mazzali