LATINA – Ancora una malore improvviso per un a persona di mezza età in provincia di Latina. Stavolta, al contrario di quanto accaduto anche nel recente passato, non c’è stato l’epilogo irreparabile, visto che è stato evidentemente soccorso in tempo ed è ora sotto controllo medico.
Vittima un uomo di 50 anni che si è sentito male ieri pomeriggio a Borgo Faiti. Pare che l’uomo fosse appena uscito da un ristorante, quando si è accasciato improvvisamente a terra ed ha perso i sensi. Solo il celere intervento del 118 ha evitato che la situazione precipitasse.
Soccorso, è stato stabilizzato e poi trasportato all’ospedale del capoluogo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteColpito da una pallonata mentre gioca con gli amici: diciassettenne sviene e perde i sensi, atterra l’eliambulanza
Articolo successivoSuccesso per l’Asd Sport per Tutti di Sermoneta al meeting interregionale di karate in terra napoletana