PRIVERNO – Momenti di tensione quelli vissuti ieri al parco di San Martino, dove è dovuta atterrare l’eliambulanza per soccorrere un giovane di 17 anni colpito da una pallonata in faccia, a causa della quale è caduto in terra sbattendo la testa e perdendo i sensi.

Il diciassettenne stava giocando a pallone con i suoi amici quando, all’improvviso, la pallonata lo ha colpito in pieno volto: caduto a terra di spalle, dopo aver sbattuto la testa il giovane ha perso i sensi.

Una volta arrivati sul posto, i soccorsi giunti dalla vicina postazione del 118 hanno optato per l’intervento di un’eliambulanza, atterrata sul prato poco distante tra lo stupore di chi non si era ancora reso conto di quanto fosse appena accaduto.

Fortunatamente il ragazzo, trasportato al Goretti e sottoposto agli accertamenti di rito, sembra non aver riportato particolari conseguenze.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa serie tv Blanca sbarca a San Felice Circeo con Maria Chiara Giannetta
Articolo successivoSi sente male dopo il ristorante: 50enne ricoverato al Goretti