NETTUNO – Addio all’ex assessore della giunta 5 stelle di Nettuno Stefano Cataldo. Era malato Numerosi i messaggi di cordoglio dei suoi amici e parenti, commossi dalla sua dipartita.

È venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Stefano Cataldo. L’ex assessore, 61 anni appena. Dopo una vita nella Guardia di Finanza aveva deciso di passare alla politica attiva. Sulla sua pagina social il cordoglio commosso di amici e parenti e dell’ex sindaco Angelo Casto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBeccato e arrestato a Terracina l’uomo che violentò una 22enne ad Ardea il 22 luglio
Articolo successivoAncora più bello, il sequel di Sul più bello per giovani e giovanissimi, dal sedici settembre al cinema
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.