Si suicida gettandosi da un ponte, trovata morta la moglie

Ecco chi sono i coniugi protagonisti della tragedia; avevano una figlia

1211

PISTOIA- Si è gettato da un ponte sulla montagna pistoiese. Poco dopo i Carabinieri hanno ritrovato una donna uccisa con arma da taglio nella sua casa di Vaiano (PO). L’uomo è risultato essere il coniuge della vittima.

Le dinamiche hanno subito ricondotto il fatto ad un caso di omicidio-suicidio.Il movente della tragedia sarebbe da ricondurre ai soventi dissidi fra i due ed all’instabilità dell’uomo a seguito della perdita del lavoro.Le vittime sono Leonardo Santini, 50enne, disoccupato, e Claudia Corrieri, 38 anni, dipendente di un centro estetico.

La coppia aveva una figlia che al momento della tragedia era dai nonni. L’uomo si è gettato dal ponte sospeso di Mammiano, in prossimità di San Marcello Pistoiese. si tratta di una passerella sospesa che culmina a 30 metri sopra il fiume Lima e che già in passato aveva visto numerosi suicidi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.