TERRACINA – I militari della locale Stazione Carabinieri, assieme ai colleghi dell’Aliquota Radiomobile del Norm della Compagnia di Terracina, procedevano all’arresto di due persone. Si tratta di un uomo e una donna, il primo 31enne e la seconda 24enne, conviventi, entrambi già noti alle Forze dell’Ordine. I due avevano usato violenza nei confronti del personale operante che si era recato presso la loro abitazione.

Nello specifico i militari dovevano notificare un atto di P.G.; appena la donna, aprendo la porta, si trovava di fronte i Carabinieri, iniziava a spintonare e picchiare uno dei militari operanti. Alla colluttazione si aggiungeva presto anche il compagno.

A seguito dell’aggressione i militari riportavano lesioni giudicate guaribili dai 9 ai 12 giorni. I predetti, con l’ausilio di pattuglia dell’Aliquota Radiomobile del Norm della Compagnia di Terracina, giunta in loro ausilio, procedevano all’arresto dei due informando tempestivamente la Procura della Repubblica di Latina con cui hanno operato in stretta intesa, che disponeva la collocazione di entrambi agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo tenutosi nella mattinata del 18 maggio 2022, durante il quale nelle more del giudizio è stata applicata nei confronti dei predetti una misura cautelare personale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Dietro la Porta”, diventa un film “Era mio Padre”, il racconto della scrittrice di Latina, Claudia Saba
Articolo successivoFabrizio Greco (AbbVie Italia) è il nuovo Presidente Assobiotec-Federchimica
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.