FROSINONE – La Polizia di Stato esegue ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 53enne albanese per il reato di maltrattamenti in famiglia.

Il provvedimento è giunto a coronamento di accurate indagini condotte dagli stessi investigatori in seguito alla denuncia presentata dalla sua ex coniuge, vittima della condotta violenta dell’uomo, spesso sotto l’effetto di sostanze alcoliche.

La donna, come accertato dai poliziotti, aveva subito aggressioni di natura sia verbale che fisica anche in presenza dei loro figli, uno dei quali minore.

In diverse circostanze l’aveva anche minacciata di morte  brandendo un coltello  e colpendola con calci e spintoni.

Il maltrattante, inoltre,  era solito appostarsi  davanti casa e nei luoghi frequentati dalla vittima, lasciandole dei biglietti ingiuriosi sulla sua autovettura  per intimorirla e causarle un costante stato d’ansia nonché paura per la propria incolumità.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia/San Felice Circeo. Accordo vicino tra i due Comuni sui terreni contesi di Molella, Mezzomonte e Palazzo
Articolo successivoLinea, la trama infinita di Piero Sanna. Fabio D’Achille allestisce due spazi espositivi per l’artista di Pomezia.
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.