LATINA – Questa mattina il Consigliere Regionale del Lazio della Lega Angelo Tripodi, in compagnia del Prefetto di Latina Maurizio Falco e dei rappresentati della Provincia, Astral, Anas e della Polizia Stradale, ha effettuato un sopralluogo sull’Appia, all’altezza della BSP Pharmaceuticals, a Latina.

«La sicurezza stradale deve essere una delle priorità delle istituzioni per diminuire drasticamente le vittime della strada e migliorare la viabilità e le infrastrutture» ha spiegato Tripodi nel corso della mattinata.

Parole sottolineate dal Prefetto Maurizio Falco, che ha aggiunto come «gli elementi di rischio sulle strade pontine sono noti a tutti. Coordiniamoci per favorire l’attenzione alla sicurezza stradale e lavorare per la costruzione di infrastrutture che possano rendere più sicure le nostre strade, tutelando i cittadini».

Dopo aver salutato i vertici della BSP, presenti al sopralluogo davanti la loro sede, il Consigliere Regionale del Lazio, insieme al Prefetto e ai rappresentati di Provincia, Astral e Anas, si sono spostati poi a Cisterna, al fine di eseguire un altro sopralluogo insieme al sindaco Valentino Mantini presso un incrocio pericoloso all’altezza di Borgo Flora e dello svincolo per Bassiano, Ninfa e Norma.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCollesalvetti: alla guida ubriaco si ribalta con l’auto, nessuno coinvolto nell’incidente
Articolo successivoTentano il furto all’Unicredit in viale Nervi: ladri sfondano la vetrina della banca con un’auto come ariete
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.