LATINA – Hanno utilizzato un’auto come ariete per sfondare la vetrina posteriore della banca, intrufolandosi all’interno della sede di viale Nervi ma non riuscendo a portare via nulla e scappando nel cuore della notte a mani vuote.

Il tentato furto è avvenuto molto tardi presso l’Unicredit situato su viale Pier Luigi Nervi, preso d’assalto dai ladri i quali, dopo aver distrutto la vetrina, sono riusciti sì ad entrare, ma non a portare via il bottino, con uno di loro che deve anche esser rimasto ferito, viste le tracce di sangue ritrovate.

Sul posto i Carabinieri del Comando Provinciale di Latina, intervenuti poco dopo il tentato furto e successivamente in mattinata per effettuare i rilievi e ricostruire l’accaduto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSicurezza stradale, sull’Appia il sopralluogo di Angelo Tripodi con Prefetto, Astral, Anas e Polizia Stradale
Articolo successivoDomenica in Jazz, ospiti della 52nd Jazz Filippo Bianchini e Luca Mannutza. Appuntamento domenica alle 18.00 al Geena