Nella mattinata di ieri, lunedì 21 agosto, un incidente decisamente inconsueto si è verificato nella zona di Borgo Sabotino a Latina. Un rimorchio trainato da un trattore ha impattato accidentalmente contro un mezzo dei vigili del fuoco, che al momento dell’incidente era fermo per un intervento.

Nessun Ferito, Ma Danni Importanti

Per fortuna, l’incidente non ha causato feriti, ma avrebbe potuto avere conseguenze ben più serie. La squadra 1A dei vigili del fuoco della sede centrale di Latina era impegnata in un’operazione di routine quando l’insolita collisione si è verificata. Il mezzo dei pompieri era parcheggiato e vuoto al momento dell’incidente, ma il rimorchio del trattore ha colpito la parte anteriore destra del veicolo, causando danni significativi.

Causa Ancora da Determinare

Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio degli inquirenti. Non è ancora chiaro cosa abbia portato al contatto tra il rimorchio del trattore e il mezzo dei vigili del fuoco. L’area è stata rapidamente raggiunta dal comandante provinciale, Luigi Capobianco, e dal funzionario di turno, per coordinare la situazione e avviare le indagini.

Intervento delle Forze dell’Ordine

Sul luogo dell’incidente sono giunti anche gli agenti della polizia stradale, con il supporto del posto mobile estivo di Nettuno, insieme alla polizia locale. I rilievi di rito e gli accertamenti necessari sono stati effettuati per stabilire con precisione le dinamiche dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteXIII Comunità Montana Lepini – Ausoni, in partenza il progetto Europe Goes Rural finanziato da fondi della Commissione Europea
Articolo successivoTampona uno scooter al semaforo: è quello del fidanzato… L’uomo finisce in ospedale