Questa mattina a Piedimonte San Germano, Frosinone, sulla strada Casilina, si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto una giovane coppia del posto. La dinamica dell’incidente è alquanto sorprendente.

Il Drammatico Svolgimento

Mentre il fidanzato viaggiava in moto lungo la strada Casilina, è stato costretto a fermarsi a un semaforo rosso. Purtroppo, la sua fidanzata, alla guida di un’auto, non si è accorta che il suo compagno si era fermato a causa del semaforo e ha finito per tamponarlo violentemente.

Gravi Conseguenze per il Centauro

Il centauro ha riportato ferite gravi a seguito dell’impatto. Gli operatori del 118 sono intervenuti prontamente per prestare soccorso e stabilire la gravità delle ferite. Purtroppo, il giovane ha riportato un trauma alla colonna vertebrale e alla gamba, ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale in codice rosso.

NB: IMMAGINE DI REPERTORIO


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSingolare incidente a Borgo Sabotino: il rimorchio di un trattore investe un mezzo dei Vigili del Fuoco
Articolo successivoFaticoni (FdI): «Tutela dell’ecosistema marino e sostegno al comparto ittico, cambio di paradigma: il problema diventi opportunità»