Somministrate le primi dosi di vaccino a due pontini, Marco Andreocci di Aprilia e Alessio Trombetta di Sezze

948

ROMA- Marco Andreocci di Aprilia è stato il primo pontino a ricevere il vaccino, ieri, all’ospedale Spallanzani, il nosocomio nel quale lavora. Oggi è toccato ad  Alessio Trombetta, infermiere di Sezze, dipendente del Grassi di Ostia.

Al suo coraggio e a quello che tutti stanno definendo un atto d’amore verso se stessi, ma soprattutto verso gli altri, ha dedicato un post il neo assessore del Comune di Sezze, Armando Uscimenti.

“E’ un nostro concittadino – spiega Uscimenti – che lavora presso l’ospedale Grassi di Ostia ed oggi sarà il primo pontino a ricevere il vaccino Anticovid, Alessio svolge la sua attività professionale come infermiere presso l’ospedale di Ostia, nel reparto di terapia intensiva e rianimazione ma si è formato in diverse regioni d’Italia, è stato sempre apprezzato per la sua professionalità e per la sua dedizione e  passione con cui svolge il suo lavoro. Forza Alessio, Sezze è orgogliosa di te come lo è per tutti gli infermieri e operatori sanitari che lavorano nelle strutture sanitarie in tutta Italia e non solo”.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina : Oggi, 29 dicembre è il V-Day al Santa Maria Goretti, l’inizio della fine di un incubo
Articolo successivoIl Frosinone chiede ed ottiene il rinvio della partita contro il Pisa