Nella giornata di ieri, il sindaco di Sonnino, Luciano De Angelis, ha incontrato l’assessore all’Agricoltura della Regione Lazio, On. Dott.ssa Enrica Onorati.

L’incontro, promosso ed organizzato dal consigliere comunale con delega Oliolive e Valorizzazione Prodotti Tipici, Franco De Cupis, si è tenuto presso la Sala delle “Torce” del Museo delle Terre di Confine.

All’attività, svoltasi nel rispetto più rigoroso delle norme anticovid in vigore, hanno partecipato anche frantoiani, aziende agricole e tecnici del settore.

Al centro del confronto sono stati posti i temi salienti del mondo agricolo, dell’accoglienza, dell’olivicoltura e per il Bio Distretto.

Ai saluti, il primo cittadino di Sonnino ha ringraziato l’Assessore Onorati per la disponibilità e per la competenza, e plaudito all’iniziativa fortemente voluta dal consigliere delegato De Cupis.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEcco i primi candidati in pista che sfideranno Coletta : Zaccheo ,Miele, Panigutti. Manca la Muzio, ma ci sarà
Articolo successivoPontinia tra le città italiane capaci di attrarre più residenti nel 2020