“ControlliAMOci per essere sempre attenti alla nostra salute e a quella degli altri. LiberiAMOci finalmente da questo maledetto virus, AbbracciAMOci come auspicio e speranza…
VacciniAMOci per tornare a vivere!”

I manifesti di cui alla foto a corredo dell’articolo, scattata da L. Verdone, tappezzano da oggi i muri del comprensorio comunale di Sonnino.

Un’iniziativa, nata nell’ambito della campagna di sensibilizzazione alla vaccinazione, promossa ed organizzata dall’Assessorato ai Servizi Sociali e Salute del Comune di Sonnino, con la fondamentale collaborazione del Medici di Medicina Generale che svolgono attività sul territorio.

Un invito forte e pressante alla popolazione ad aderire senza remore e paure al ciclo di somministrazioni, l’unica pratica in grado di farci venir fuori da questo interminabile vicolo cieco.

Il sindaco Luciano De Angelis ringrazia la Dott.ssa Vecciarelli, e i Dottori Gentilcore, Milo, Pacelli, Rufo e Treppiccioni per l’impegno e la disponibilità profusi nel supportare l’opera di sensibilizzazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, le associazioni di danza, teatro e musica unite in un protocollo sinergico
Articolo successivoIl mondo dello sport punta alla trasformazione del settore per rilanciarsi