SORA – Personale del Commissariato di Sora ha dato esecuzione all’ordinanza della Prefettura di Frosinone che ha disposto la chiusura per un periodo di 5 giorni di un locale pubblico della città volsca.

Il provvedimento è stato emesso in seguito alla contestazione di violazione amministrativa relativa alle misure di contenimento dell’emergenza epidemiologica covid-19 rilevate dalla Polizia di Stato nei corso di specifici servizi organizzati in città.

Nel corso dei controlli effettuati dalla Polizia di Stato era infatti emerso che l’attività era condotta senza garantire le necessarie condizioni di sicurezza per gli avventori.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBarca a vela in panne al Sassoscritto viene messa in salvo dai Vigili del Fuoco
Articolo successivoSanità Latina, Simeone (F): “Disservizi CUP in provincia, chiesto intervento risolutivo alla ASL Cavalli e alla Regione”