LATINA – Spiacevole episodio quello verificatosi lo scorso venerdì nel quartiere Q5 Nascosa, a Latina, dove un sessantenne, rientrato a casa nel tardo pomeriggio, ha trovato i ladri che svaligiavano la sua casa.

Una volta accortisi della presenza dell’uomo i furfanti, invece di fuggire, hanno assalito l’uomo, prima accecandolo con uno spray urticante e poi malmenandolo con violenza.

I ladri si erano introdotti in casa arrampicandosi dalla facciata dell’edificio e non scassinando nessuna porta, bensì solamente una finestra.

Dopo la loro fuga, insieme ai soccorritori del 118 sono intervenuti anche i poliziotti della Squadra Volante e gli specialisti della scientifica per gli accertamenti del caso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePontina, settimana di controlli col Telelaser: il calendario completo
Articolo successivo“Pellegrinaggio ai luoghi santi: una meta, infiniti cammini”. Mercoledì 12 gennaio la conferenza con Carla Vaudo
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.