Il sorriso di Gabriele nel ricordo dell’Aeronautica che invita a consegnare foto e video della tragedia

1190
Il Maggiore Gabriele Orlandi


ROMA – Il sorriso di Gabriele nel ricordo dell’Aeronautica che invita a consegnare foto e video della tragedia. Hanno voluto ricordalo sorridente nella sua tuta di volo, in una foto scattata lì a Terracina il sabato prima del suo tragico appuntamento col destino.

Il profilo Facebook dell’Aeronautica Militare ha ringraziato con quell’immagine tutti coloro che con migliaia di messaggi hanno estimoniato la loro vicinanza e il loro affetto alla famiglia del Capitano Gabriele Orlandi.

«La passione ed il sorriso di Gabriele, in questa foto realizzata al termine del volo di sabato 23 settembre – si legge sulla pagina dell’Aeronautica – , rimarranno sempre impressi nei nostri cuori».

Intanto i vertici delle forze armate informano che coloro i quali volessero condividere materiale video/fotografico “potranno farlo rivolgendosi direttamente all’autorità di Pubblica sicurezza e alle forze dell’ordine affinché ogni elemento utile alle indagini in corso sia disponibile all’Autorità Giudiziaria.

Anche la J-events, organizzatrice dell’evento, ha espresso attraverso una breve nota stampa il suo cordoglio, stringendosi attorno al dolore dei famigliari e dell’Aeronautica Militare per la scomparsa del giovane pilota: “Una perdita che ci ha profondamente segnati. Ai familiari e all’Aeronautica Militare il nostro più sentito cordoglio”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCaos mense, il comune di Latina prolunga gli orari degli uffici: a Sermoneta invece basta una App. Sui social si scatena la protesta
Articolo successivo“La Filiera Olivicola: Innovazione e Legalità”, mercoledì il seminario tecnico
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.