Spacciatore 20enne fermato al Parco ‘Falcone Borsellino’

757


LATINA – Spacciatore 20enne fermato al Parco ‘Falcone Borsellino’.
È successo oggi 24 agosto 2017, quando i Carabinieri della locale aliquota radiomobile, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati nelle aree a maggiore indice di criminalità e degrado deferivano in stato di libertà per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” un 20enne del luogo.

Il ragazzo veniva notato a bordo di un’autovettura nei pressi del parco pubblico “Falcone e Borsellino” e sottoposto a perquisizione da parte dei militari operanti, trovato in possesso di sostanza stupefacente tipo marijuana per un peso di circa 20 grammi e la somma in contanti di euro 510.
La successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire ulteriori grammi 0,6 di sostanza stupefacente sempre del tipo marijuana.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCaos PalaBianchini: «Pronti a lasciare Latina, basta col civismo da dilettanti allo sbaraglio»
Articolo successivoBe Jazz Summer 2017: “A-Roma di canzoni brasiliane” all’Hotel Mediterraneo