TERRACINA – Spaccio di droga: arrestato Piero Canori, 69enne di Priverno, deve scontare 7 anni. In passato fu tra i 30 latitanti più pericolosi d’Italia. La scorsa notte gli agenti del commissariato di Terracina hanno arrestato un pregiudicato 69enne di Priverno, Pietro Canori.

L’uomo dovrà scontare 7 anni di reclusione per spaccio di stupefacenti, oltre alle pena pecuniaria di 20mila euro.

I. passato Canori era stato latitante in Spagna e proprio la Polizia Spagnola lo aveva arrestato a Madrid. Il suo curriculum criminale, iniziato quando era poco più che 20enne, lo ha visto protagonista di reati come rapine, furti, estorsioni, ricettazione  ed associazione a delinquere tanto che all’epoca fu inserito nell’elenco dei primi 30 latitanti pericolosi e ricercati in Italia.

Alla vista degli agenti, fortunatamente, l’uomo si è consegnato senza opporre resistenza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCocaina e contanti nascosti in auto e in casa, arrestato M.E. 48enne di Latina
Articolo successivoAereo precipita in Venezuela. Nove le vittime, tra cui due modelle ed un un’imprenditore indagato per riciclaggio di denaro e traffico di droga.