PONTINIA – Si chiama Manuela Fabiani, ha soli 19 anni e vive in via Appia, a Pontinia. Tra le 11:30 della scorsa notte e le 6:00 del mattino la giovane è scomparsa, con i genitori che hanno lanciato un appello nei confronti di chiunque l’abbia vista nelle ultime ore.

E’ stato il padre questa mattina ad allertare i carabinieri dopo non averla trovata nella sua stanza. Immediato l’appello dei genitori, con la madre della ragazza che lavora come insegnante presso l’Istituto Superiore San Benedetto, a Latina.

Chiunque avesse notizie può contattare il numero 351 602 9163‬.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi. Sabato 19 marzo, fontane danzanti e artisti di strada per la Festa del Papà, l’evento sarà replicato l’8 maggio, Festa della Mamma
Articolo successivoSezze, condannato il piromane che appiccò gli incendi sul Monte Trevi
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.