APRILIA – Poco dopo l’ora di pranzo di oggi un grave incidente stradale si è registrato in via Vallelata, all’altezza dell’incrocio con via dei Prati, dove una Renualt Clio e Hyundai X20 si sono scontrate frontalmente finendo rispettivamente in un un fosso e su un terreno poco lontano.

Ferite due donne, trasportate in gravi condizioni in eliambulanza in un ospedale di Roma e al Goretti di Latina, e due minori, soccorsi dai paramedici del 118 e trasferiti al pronto soccorso.

Agli agenti della Polizia Locale di Aprilia il compito di effettuare i rilievi, chiudendo la strada al traffico per ricostruire l’accaduto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFine settimana ricco di appuntamenti all’Aeroporto Comani: venerdì open day per iscritti ad associazioni d’arma, domenica “La corsa del Centenario”
Articolo successivoRissa a colpi di spranga, interviene la Polizia e trova quasi un chilo di droga: arrestato un 31enne marocchino