LATINA – Un incidente ieri sera intorno alle 23,30 ha fatto vivere attimo di paura e apprensione ai protagonisti e ai testimoni del sinistro.

In tarda serata in via Polusca a Latina, all’altezza della rotonda due auto di grossa cilindrata si sono scontrate probabilmente per una precedenza non rispettata. Terribile l’impatto che ha praticamente distrutto le due vetture, risparmiando però fortunatamente conseguenze gravi agli occupanti.

Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi del caso e per accertare l’esatta dinamica del sinistro, oltre naturalmente ai sanitari del 118 per refertare i feriti che ad un primo parziale esame non presentavano gravi conseguenze.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAnalisi Unindustria: «Le imprese del Lazio pronte alla ripartenza. Migliorano le aspettative, investimenti in crescita»
Articolo successivoIntervista al Presidente Roberto Formigoni: “Una storia popolare” lunga mezzo secolo.