Ancora un terribile incidente questa notte a Latina. L’impatto si è verificato poco prima dell’una sulla strada Acque Alte nei pressi di Borgo Piave. A rimanere coinvolto e ferito in maniera grave un giovane della zona che viaggiava a bordo della sua Citroen C3.
Per cause ancora tutte da verificare e al vaglio degli agenti della Polizia Stradale di Aprilia, il ragazzo avrebbe perso il controllo della sua vettura e avrebbe anche urtato un albero a lato della carreggiata.

In seguito al violentissimo impatto, la vettura è volata di nuovo in strada, finendo sottosopra al centro della corsia, mentre per la forza dell’urto il motore è stato scaraventato sul lato opposto della strada. A lanciare l’allarme è stato un automobilista sopraggiunto poco dopo che ha allertato i soccorsi.
Il ragazzo ferito è stato poi trasporto presso il pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti in condizioni delicate a causa delle lesioni riportate. Durante i rilievi, fino alla rimozione del mezzo e alla bonifica della sede stradale dai detriti, il traffico sulla strada è stato interrotto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSanità, la Cisl di Latina: «Persiste uno stato di incertezza. Correre ai ripari al più presto»
Articolo successivoDisagi sulla linea Roma – Formia , Salvatore La Penna presenta un ‘interrogazione ” L’assessore chiarisca cosa fare “