LATINA – Intorno all’ora di pranzo di oggi un nuovo incendio è divampato in una delle cantine delle case popolari di viale Nervi.

Necessario l’intervento di cinque mezzi dei vigili del fuoco e di altrettante ambulanze del 118, quelle che hanno trasferito in via precauzionale sette persone in totale – per lo più anziani, ma anche un paio di ragazzi e un bambino – intossicate in ospedale.

Il fumo, infatti, dalle cantine è entrato in diversi appartamenti di almeno due scale delle case popolari, costringendo i vigili del fuoco a far evacuare circa una trentina di persone in totale, di cui tra le 15 e le 20 controllate sul posto dai paramedici.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAnziano protesta contro le auto che non lo fanno attraversare in centro: un uomo scende e lo aggredisce
Articolo successivoSanità, la Cisl di Latina: «Persiste uno stato di incertezza. Correre ai ripari al più presto»