APRILIA – Intorno alle ore 11 di questa mattina uno spaventoso incidente stradale si è verificato all’altezza del km 50 della Pontina, in direzione sud, a causa del quale 5 persone in totale sono rimaste ferite.

E’ qui che una giovane al volante di una Ford Focus ha perso improvvisamente in controllo della station wagon, urtando contro il guardrail e finendo poi sulla complanare della 148, dove ha impattato contro una Toyota Yaris condotta da una donna che si trovava a passare di lì.

Sulla vettura finito nel fossato, vale a dire la Ford Focus, vi erano quattro persone, tra cui la conducente, sua madre e una bambina piccola, tutte trasferite tra gli ospedali di Latina e di Aprilia – mentre sull’altro veicolo, la Yaris, solo la conducente e è stata portata al Città di Aprilia.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Aprilia, il 118 con tre ambulanze ed una auto medica e gli agenti di polizia stradale del distaccamento di Aprilia.

La corsia parallela della Pontina è stata chiusa al traffico.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSermoneta padrona di casa del 5° stage nazionale “Karate sport per tutti”
Articolo successivoSabaudia. Ex caseificio Carbonelli, al via i lavori di bonifica