Sperlonga, Stargate è l’evento di sabato notte al Valle Corsari

90

Un ritorno al passato come non si è mai visto e sentito, quello di sabato 27 luglio al Valle Corsari di Sperlonga ideato e voluto dai tre organizzatori: Jef Annunziata, Sergio Gionta e Antonio De Rosa. Protagonisti il gruppo di performance Bombelaya che tornano dopo il grande successo di alcuni sabati prima. Il team di ballerini e attori racconterà attraverso coreografie che hanno il sapore di fermi immagini lo spettacolo di Stargate. Quella che notoriamente è la porta del futuro a Valle Corsari rappresenterà la porta del passato. Un cerchio gigante sarà lo scenario dentro il quale si esibiranno personaggi stravaganti che rappresentano il passato ed il presente del mondo dello spettacolo, mentre dalla consolle i dj selezioneranno la musica più bella degli ultimi quarant’anni. Al mixer come si diceva un tempo, i dj Alex Gatta e Angelo Giliberti, due veri e propri cultori della materia musica, accompagnati dalle percussioni di Mario Ciacciarella e dalla voce della sensuale Sara Conte (foto sopra).  Alle luci Elia Mancini mentre alle immagini Virgo Zanettini. Nella sala dedicata ai suoni latini con il format #sabatorebelde a cura del Pepe Blanco e Chango y Elegua, questi ultimi anche resident dj, ci saranno  le guest: Androger (Barrio Latino, Roma) e L.Ferrillo Gli staff dentro e fuori dal club sono: House Folies, Simpatia Staff, I Fratoni. Partner di questa stagione: Red Bull, Zentrum Cassino – Formia, Covershop.it e MadamaGioia. Media Partner: Radio Latina, MetaRadio, 26 Lettere. che con la sua programmazione di musica anni 70/80 è la più ascoltata della provincia. Valle Corsari via Flacca Km 115.600. Sperlonga. Info 392.1076273 – 338.1728481 – 329.2541455 – 335.5377317

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSuicidio in centro, la commovente lettera d’addio resa nota da Elena Santarelli: «Mio zio disperato per la malattia della figlia»
Articolo successivoÈ lo zio di Elena Santarelli l’uomo del tragico gesto di ieri.