Sperlonga, torna il format #tuttanatastoria

150

Il sabato del villaggio”, è questo lo slogan di #tuttanatastoria di Sperlonga. Il club, considerato un vero e proprio punto focale della movida sulla Riviera di Ulisse apre le porte all’estate e al divertimento. Al timone i tre organizzatori di sempre: Jef Annunziata, Sergio Gionta e Antonio De Rosa, che hanno fortemente voluto per questa edizione del format #tuttanatastoria5.0 un’ambientazione ed un’atmosfera caratterizzata da scenografie e coreografie che rappresentano un vero e proprio villaggio animato, nel quale coesiste appieno il divertimento del pubblico, unico protagonista degli eventi. Nel locale, oggetto di un rinnovamento strutturale, passato attraverso un accurato e dettagliato restyling, ci sono due sale per diversi gusti musicali, che sono l’ingrediente primario della programmazione del club che vede nella sala 1 una grande novità, ovvero la new entry del dj Alex Gatta, vera e propria istituzione della consolle e nuovo resident del locale. Con lui, questo sabato, una cuffia storica del progetto RadioValle, il dj Angelo Giliberti con il vocalist Alessio Campanelli, le percussioni di Mario Ciacciarella e lo show delle luci curato da Elia Mancini. Qui la musica è quella che caratterizza oramai da diversi anni la location, ovvero le hit dagli anni settanta a quelle che lo diventeranno durante l’estate. In sala 2 il #sabatorebelde, in collaborazione con il Pepe Blanco e Chango y Elegua. Qui la musica è quella del Sudamerica e che vede come dj resident proprio il duo Chango y Elegua, le guest: Androger (Barrio Latino, Roma) e L.Ferrillo. Il supporto e le riprese video degli eventi sono a cura di Virgo Zannettino. Gli staff dentro e fuori dal club sono: House Folies, Simpatia Staff, I Fratoni. Partner di questa stagione: Red Bull, Zentrum Cassino – Formia, Covershop.it e MadamaGioia. Media Partner: MetaRadio, 26 Lettere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSonnino, conferenza tematica con i campioni del mondo ’82. La tre giorni è organizzata da Spillo Altobelli
Articolo successivoL’angolo delle curiosità: Arte