LATINA – Spiaggia di Foceverde preda del degrado e dei rifiuti dopo le ultime mareggiate, la foto denuncia di una nostra lettrice. Le forti mareggiate degli ultimi giorni oltre ad accenturare il grave problema dell’erosione costiera hanno anche trasportato detriti e rifiuti sulle nostre spiagge. Una situazione segnalataci da una nostra lettrice che questa mattina era a passeggio presso Foceverde.

Nella foto che pubblichiamo sul nostro sito, si vede chiaramente il degrado in cui versa in questi giorni la spiaggia e che ci auguriamo venga al più presto rimosso anche per dar modo ai cittadini di fruire della stessa nel prossimo week end che si preannuncio soleggiato e con temperature miti, quasi primaverili.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVent’anni di rapine in mezza Italia, ora deve scontare più di sei anni: era evaso dai domiciliari e rintracciato in Q4, in manette Marcello Caponi detto Gighen
Articolo successivoGrave incidente sulla Flacca, code e rallentamenti alle porte di Terracina in entramebe le direzioni