CECCANO – L’uomo, classe ’95, è stato denunciato dalla sua compagna per reiterate violenze nei suoi confronti. Minacce, sputi e pugni al viso fino a procurarle un trauma cranico: accuse per le quali l’uomo è adesso soggetto del divieto di avvicinamento alla donna.

Comportamenti i quali, secondo l’accusa, andavano avanti ormai da tempo, fino all’ultimo episodio in ordine cronologico, accaduto quest’estate sulla spiaggia di Terracina, dove la coppia di Ceccano si era recata per godersi un po’ di relax in riva al mare, salvo poi l’ennesimo momento di gelosia dell’uomo.

Quest’ultimo, infatti, avrebbe urlato alla sua compagna mentre si faceva il bagno di tornare subito in spiaggia dato che in acqua gli altri uomini le stavano “guardando il seno“.

Uno dei tanti episodi subiti dalla donna ma negati dall’uomo ieri, il quale, ascoltato dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Latina, ha contestato le accuse per il quale è indagato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBasket. Benacquista, esordio in esterna. Nerazzurri in campo a Casale nell’anticipo di sabato.
Articolo successivo“Un’Economia sostenibile per la comunità”: l’impegno della Camera di Commercio per lo sviluppo del territorio
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.