Basket. Benacquista, esordio in esterna. Nerazzurri in campo a Casale nell’anticipo di sabato.

27

Per la Benacquista Assicurazioni Latina Basket la prima giornata di campionato andrà in scena sul parquet del PalaFerraris di Casale Monferrato, dove i nerazzurri affronteranno i padroni di casa della Novipiù Monferrato Basket.
A quasi due mesi dal raduno, la Benacquista Assicurazioni Latina Basket si appresta ad affrontare la prima giornata del Campionato di Serie A2 Old Wild West sfidando a domicilio la formazione della Novipiù Monferrato Basket con palla a due alle ore 18:00 di sabato 1 ottobre sul parquet del PalaFerraris.
È il momento di mettere in campo tutta l’energia e l’entusiasmo che il team nerazzurro ha maturato nel corso della preseason per disputare con determinazione e grinta la prima sfida della regular season.
La squadra è compatta, il gruppo ha creato una buona sinergia e anche Ivan Alipiev (a Latina da pochissimi giorni) è stato accolto con entusiasmo dai compagni che lo hanno coinvolto fin da subito in tutte le attività, anche fuori dal rettangolo di gioco.
Il team è partito alla volta di Casale nel pomeriggio di venerdì ed è pronto a dare immediata dimostrazione di quanto dichiarato da Capitan Aka Fall e da Coach Gramenzi durante la presentazione ufficiale di giovedì 29 settembre: mettere in campo tutta l’energia possibile e non mollare mai.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOttobre : Torna “Frecciarosa” con visite per la prevenzione del tumore al seno
Articolo successivoSputi, pugni e minacce alla fidanzata fino ad urlarle davanti a tutti al mare “Gli uomini ti guardano il seno”: divieto di avvicinamento per un 27enne
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.