Nella giornata di ieri, i carabinieri della stazione di Santi Cosma e Damiano hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Cassino nei confronti di un 46enne del posto, già sottoposto agli arresti domiciliari per il reato di omicidio preterintenzionale.

L’uomo si era reso responsabile di lesioni gravissime procurate per futili motivi, il 02 giugno 2017, a danno di un 53enne di Castelforte, successivamente deceduto a causa delle stesse, nel gennaio dell’anno 2018.

Il suddetto è stato condannato con sentenza definitiva alla pena di 8 anni di reclusione, ristretto in regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa di essere associato presso la casa circondariale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCastelforte. Sorpreso dai carabinieri in possesso di oggetti atti ad offendere, denunciato un 63 enne
Articolo successivoCarnevale, Lega: «Lbc approva una variante sull’impiantistica sportiva che riguarda un unico imprenditore, noi invece riteniamo giusto procedere con un avviso pubblico per dare risposte a tutti gli operatori»