FONDI – 11 gatti e 3 cani morti: a denunciare quanto accaduto in provincia di Latina è Eva Marrocco, presidente dell’associazione di Volontariato a tutela degli animali e dell’ambiente di Fondi.

Che ogni tuo respiro venga maledetto! – scrive la donna su Facebook – L’unico modo per farmi del male era questo. Vorrei solo capire come può l’essere umano, scagliarsi contro chi non può difendersi e nemmeno rispondere.

Un essere capace di amputare persino le zampe ad una gatta, va rinchiuso e gli va fatta la stessa cosa. Le autorità sono intervenute, la denuncia è partita, domani verrà effettuata l’autopsia. I falliti fanno questo! I frustrati! I miei bimbi…svegliatemi, vi prego, è un incubo”.

La presidente dell’associazione ha richiesto l’intervento della Asl, al fine di eseguire le autopsie sugli animali e risalire all’autore del vergognoso gesto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTremila litri di gasolio e un quintale di GPL pronti alla vendita senza nessuna autorizzazione: scatta il sequestro
Articolo successivoPercepivano il reddito di cittadinanza mentre avevano familiari in carcere: denunciati in otto
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.