TERRACINA – Arrestato stalker frusinate di 39 anni. Era sottoposto alla misura di divieto di avvicinamento alla ex convivente.

In particolare, l’uomo è stato trovato in casa della parte offesa e ha fornito agli operanti false dichiarazioni circa le proprie generalità, per evitare i rigori della legge.

Le immediate verifiche effettuate sul posto consentivano di accertare la reale identità dell’uomo, tratto tempestivamente in arresto e condotto presso il proprio domicilio in attesa del giudizio direttissimo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAnziano salernitano di 76 anni pedinava insistentemente una donna di 30. Denunciato per violenza sessuale
Articolo successivoCisterna, arrestato un 84enne per violenza sessuale su una donna disabile
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.