APRILIA – Insegue una donna per molestarla, fermato dai carabinieri.

Nella giornata di ieri, ad Aprilia, i carabinieri sono intervenuti prontamente per soddisfare la richiesta di aiuto di una giovane donna vistasi minacciata da un uomo che la pedinava insistentemente.

In particolare la stessa, avendo riconosciuto nell’uomo che la stava seguendo, il soggetto che lo scorso 30 settembre l’aveva avvicinata e molestata, chiedeva l’intervento dei militari dell’arma, sopraggiunti tempestivamente, riuscendo così a fermare e identificare l’uomo, un 76 enne della provincia di Salerno deferito all’autorità giudiziaria per il reato di violenza sessuale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’angolo delle curiosità su Dante Alighieri
Articolo successivoStalker infrange il divieto di avvicinamento. L’intervento provvidenziale dei carabinieri
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.