TERRACINA– I Carabinieri della Stazione di Sonnino, in ottemperanza ad un ordine di esecuzione emesso dalla Procura della Repubblica presso la Corte d’Appello di Roma, hanno tratto in arresto un cittadino di 56 anni residente a Terracina, dovendo espiare la pena residua di anni 5 mesi 2 e giorni 26 di reclusione ed 2.000,00 € di multa.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Latina.   I

fatti risalgono al 4 novembre del 2019, quando l’uomo era stato arrestato per il reato di stalking, rapina e lesioni nel parcheggio di un supermercato di Terracina, consumato ai danni della compagna alla quale sottraeva il telefono e che minacciava di diffondere in rete alcuni filmati che li ritraevano in atteggiamenti intimi.

In ordine a quest’ultimo capo di imputazione la competente A.G. non ha ritenuto doversi procedere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDiciotto nuovi parcheggi rosa dal 5 febbraio
Articolo successivoSupplenze Brevi, Valditara : ” Definito pacchetto proposte. Intanto garantita regolarità dei pagamenti per anno in corso”