LATINA – #Stateacasa, ma il sindaco Coletta va a correre al parco San Marco e sui social si scatena la polemica. Polemiche per la foto del sindaco Coletta, postata ieri su Twitter, del suo allenamento in solitaria al Parco San Marco. Certo nessun divieto ieri di stare all’aria aperta, ma forse l’opportunità da parte del primo cittadino di Latina di dare l’esempio ai suoi concittadini. Anche loro, in molti preda di astinenza da footing. Tanto che in molti già ieri sui Social si lamentavano dell’affollamento della pista ciclabile verso il mare, una voglia di uscire che ha contagiato forse troppi concittadini, tanto che anche i Carabinieri della Forestale hanno dovuto chiudere al pubblico il Borgo di Fogliano: troppa gente li ieri.

Ecco perché, pur non avendo infranto alcun divieto, il nostro primo cittadino avrebbe forse fatto meglio a pensarci sue volte prima di twittare la sua soddisfazione per l’allenamento all’aria aperta.
Sulla vicenda anche il post polemico del Capogruppo della Lega, Massimiliano Carnevale che sul suo profilo facebook ha stigmatizzato il comportamento di Coletta.
«E niente … dopo ristoranti cinesi e allegri aperitivi si continua a mandare messaggi irresponsabili !!! Lo si vuol capire quello che sta accadendo ??! Li leggete i bollettini che ogni giorno pubblica la protezione civile ?!?! Il ruolo del sindaco è quello di sensibilizzare il più possibile, anche i più reticenti, a stare a casa perché se andiamo avanti così non se ne esce!!»


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Città Vuota e La Paura
Articolo successivoCoronavirus, a Brescia la speranza: la foto della piccola nata in piena epidemia in una delle province più colpite