Stop alla circolazione dei treni dalle 22 fino a domenica mattina per consentire lavori di UPGRADE Tecnologico a Torricola

38

Roma – Nella notte tra sabato 24 e domenica 25 febbraio verrà attivato un nuovo e più evoluto impianto di segnalamento nella stazione di Torricola.

Gli interventi, a cura di Rete Ferroviaria Italiana, società capofila del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, si svolgeranno dalle ore 22 di sabato alle 6 di domenica. L’attivazione del nuovo impianto permetterà di integrare ed elevare le competenze tecnologiche della stazione di Torricola rendendola capace di dialogare anche con gli apparati più avanzati di Roma Termini e garantendo al tempo stesso una gestione del traffico più efficiente.

Tali interventi, del valore di circa 6,5 milioni euro, vedranno impegnati 80 tra operai e tecnici di RFI e altre ditte appaltatrici.

Per consentire tali attività la circolazione ferroviaria sulla FL7 e FL8, nella fascia oraria indicata, subirà modifiche tra Roma e Latina e Roma e Nettuno.

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAuto ribaltata in piazza Garibaldi
Articolo successivoIl comune di Latina si costituirà parte civile nel processo sullo scandalo della cooperativa Karibu