SEZZE – Nonostante sia stata provvisoriamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni a causa di un vasto incendio avvenuto nei giorni scorsi, alcuni autisti di mezzi pesanti hanno comunque continuato ad utilizzare la strada statale 156 “Dei Monti Lepini”.

Per tale motivo la Polizia Stradale ha effettuato il ritiro di 18 patenti di guida ad altrettanti autisti di mezzi pesanti, rei di aver transitato sul tratto di strada interrotto.

Ricordiamo che la strada è provvisoriamente chiusa, in entrambe le direzioni, tra i km 36 e 40, ovvero dalla rotatoria di Sezze Scalo fino a Ceriara di Sezze.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDal muro della scuola spunta un nido di civette: l’incredibile scoperta in un istituto di Pontinia
Articolo successivo“Era mio padre”, storia di violenze e di rinascita: Claudia Saba approda a Roma, ospite della Lega Italiana dei Diritti dell’Uomo
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.