CISTERNA DI LATINA – Arrestate due persone per rapina. Strattonano e spingono per terra una donna per rubarle la borsa ma vengono fermati dai passanti e dall’intervento tempestivo delle forze dell’ordine.

Nella decorsa notte, in cisterna di latina (lt), i carabinieri del locale comando stazione hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 41enne di Latina ed un 23enne di Cori (LT), entrambi resisi responsabili del reato di rapina. in particolare, i predetti, dopo aver avvicinato una donna del posto, la strattonavano e spingevano al suolo, sottraendole la borsa. la vittima, nel tentativo di inseguire i due malfattori, richiamava l’attenzione dei passanti ed uno di questi riusciva a bloccare il 41enne del capoluogo. i militari operanti,  intervenuti sul posto, prendevano immediatamente visione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti sul posto, individuando con l’ausilio di personale della polizia locale anche il secondo malfattore, il quale veniva rintracciato e tratto  in  arresto.

I suddetti saranno accompagnati presso una casa circondariale.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragico incidente nella notte: morto un giovane di 29 anni, Nicolas Lorenzo Vona di Arpino
Articolo successivoNon rispetta il divieto di avvicinamento, 35enne maltrattava la sua ex moglie davanti a minori. Ora è agli arresti domiciliari
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.