TERRACINA – Maltrattamenti in famiglia, eseguita un’ordinanza di applicazione di misura cautelare agli arresti domiciliari

Ieri, 18 settembre 2021, in terracina (lt), i carabinieri del locale nucleo operativo e radiomobile, in ottemperanza all’ordinanza di applicazione della misura cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal gip del tribunale di latina, dott. pierpaolo bortone, a seguito della richiesta di misura di aggravamento avanzata dal reparto operante, hanno tratto in arresto un 35 enne del posto. In particolare, il predetto era già sottoposto alla misura del divieto di avvicinamento alla casa familiare della ex moglie, emessa dal proc. agg. dott. carlo lasperanza,  in quanto resosi responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia e di maltrattamenti in presenza di minori.

L’arrestato è stato accompagnato presso la propria abitazione.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.